Progetto “Sport di Tutti” 2019

Qui di seguito troverete tutte le informazioni utili sul Progetto “SPORT DI TUTTI”, varato da Sport e Salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi. 

Il progetto mira ad attivare un percorso sociale, sportivo e educativo che offre la possibilità di praticare attività sportiva pomeridiana, gratuita, ai ragazzi che vivono in contesti sociali svantaggiati, attraverso le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate agli Organismi Sportivi che operano sul territorio. Quindi le ASD/SSD interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria candidatura entro il 4 dicembre p.v. accedendo alla piattaforma dedicata http://area.sportditutti.it.

Desideriamo specificare che rispetto a quanto indicato sui requisiti richiesti, nel punto che riguarda la presenza nelle ASD/SSD di Istruttori qualificati “ …laureati in Scienze Motorie o diplomati ISEF, o Tecnici Federali di 1° livello…” tra i tecnici indicati come federali sono compresi anche tutti gli istruttori in possesso di un titolo rilasciato dall’EPS di appartenenza a livello nazionale. Quindi gli Istruttori LIBERTAS di 1° Livello sono pienamente qualificati.

Qui puoi scaricare:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *