“Il corretto rapporto con il proprio fisico nel giovane sportivo” – 17 Febbraio 2020

Dopo il grande successo delle giornate del 26, 27 e 28 settembre 2019, che hanno coinvolto in totale circa 600 ragazzi delle scuole elementari e medie, tornano le “Arcelliadi”, la festa dello sport del quartiere Arcella (nella foto il momento finale della festa del 28 settembre 2019 al Parco Morandi).
Il progetto, promosso da Centro Provinciale Sportivo Libertas di Padova, Xena -Centro Scambi e Dinamiche Culturali, Sphera Ssdrl, Assindustria Sport Padova, Padova Baseball e Braves Softball e sostenuto dal Comune di Padova attraverso il bando “La Città delle Idee”, prevede degli incontri di approfondimento per genitori e  atleti oltre a delle “Borse sportive” per studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Le Borse Sportive consistono in quote agevolate per frequentare le attività sportive delle Società Partners, che potranno essere richieste attraverso le scuole del quartiere che hanno partecipato al progetto: baseball e softball, ginnastica ritmica, atletica leggera.

L’ incontro del 17 Febbraio 2019 si terrà alle ore 20.45 presso C/O Sala della formazione – Stadio Colbachini
Piazza Azzurri d’Italia – Padova

Scarica qui il Volantino evento 17 Febbraio 2020

Consigliata iscrizione all’evento via mail o tramite la nostra pagina Facebook.
Sempre nell’ambito delle Arcelliadi sono previsti anche dei laboratori ludici per bambini durante le mattine della Settimana dello Sport nel Febbraio 2020. Maggiori informazioni sul nostro sito.

Facebook: Libertas Padova e Arcelliadi

Sito web: www.libertaspadova.it

Mail: info@libertaspadova.it Cell.:346/6435297

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *