Assicurazione attività da remoto

Caro Presidente

 

hai ricevuto pochi giorni fa la nostra comunicazione sull’estensione assicurativa per l’organizzazione, in casa da remoto, di attività motorio- salutistiche di soci regolarmente tesserati.

 

In questa estensione rientrano i sinistri eventualmente avvenuti a decorrere dall’introduzione delle disposizioni straordinarie intervenute, fino alla scadenza dello stato di emergenza sanitaria in corso.

 

Ma tale copertura assicurativa è valida se e solo se l’attività è svolta sotto l’egida del CNS LIBERTAS o delle sue STRUTTURE TERRITORIALI ( CR o CP ). Il che vuol dire inserita a registro

(per esempio come attività didattica nel caso degli allenamenti da casa), organizzata da una nostra struttura periferica e svolta dai nostri tesserati.

 

E’ importante ricordare che questa estensione di operatività delle garanzie di polizza non ha alcun costo aggiuntivo per i nostri tesserati. Un accordo con PosteAssicura infatti ci ha dato la possibilità di dare risposta a le molte iniziative che provengono dal territiorio.

 

Iniziative importanti, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche e sopratutto sociale e psicologico in un momento così difficile e che rappresentano la vera anima dello sport di base. 

 

 

 

 

 

Certi della vostra collaborazione

 

                                                                                         Il Centro Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *