Bando Sportiva-mente 2020

Ai Presidenti regionali di: Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate,  Enti Promozione Sportiva.

Ai Presidenti Provinciali di: Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate,  Enti Promozione Sportiva.

Ai Fiduciari Locali Coni per la provincia di Padova

 

Con sincera soddisfazione vi comunichiamo che il percorso iniziato nove anni fa con la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con il progetto “SPORTIVA-mente”, continuerà anche per l’anno 2020.

 

La lungimiranza e disponibilità dell’Istituto di Credito, la professionalità affinata nel tempo dalla struttura operativa della delegazione Coni di Padova, ha permesso di modificare gli obbiettivi storici del bando, canalizzando le risorse messe a disposizione per sostenere la ripresa dell’attività delle asd/ssd alle prese con le notevoli difficoltà conseguenti alla pandemia da Convid 19 ed il conseguente blocco di tutte le attività, sportive comprese.

 

Per l’anno 2020 l’entità dello stanziamento complessivo messo a disposizione dalla Fondazione, è molto importante; saranno ca. 400 i buoni per gli interventi indirizzati esclusivamente al sostegno dell’attività sportiva giovanile, che verranno utilizzati per la copertura delle esigenze dettate, come suddetto, dall’emergenza Covid 19 .

 

Certi che anche questa decima edizione di “SPORTIVA-mente” contribuirà ad aiutare e sostenere lo Sport Padovano, in questo periodo molto difficile per tutti,  ringraziando la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, ed in particolare il Presidente Prof. Dr. Gilberto Muraro ed il Segretario Generale Dr. Roberto Saro, Vi esortiamo ad informare in modo capillare del nuovo progetto tutte le Associazioni a Voi affiliate e stimolare la presentazione delle domande (entro il 14/08 a mezzo e-mail padova@coni.it e dopo la validazione dei dati da parte Ente provinciale di riferimento), data l’entità dello stanziamento ed in attesa, Vi salutiamo cordialmente.

 

 

                               Dario Vettorato                                                                                         Gianfranco Bardelle

                          Delegato C.P. CONI Padova                                                                          Presidente C.R. CONI Veneto

 

AGGIORNAMENTO:

Con riferimento alla comunicazione sopra riportata, considerando le numerose perplessità legate al termine di presentazione delle domande, visto l’imminente periodo di chiusura per le ferie estive, siamo riusciti ad ottenere, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, il differimento di ca. 15 gg. su tutte le date previste nel bando e più precisamente:

  • la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31.08 (originaria 14.08)
  • le graduatorie saranno ufficializzate preferibilmente entro il 15.10 (originaria 30.09)
  • presentazione della rendicontazione entro il 30.11 (originaria 15.11)

Nella certezza che tale rinvio Vi permetterà una gestione meno convulsa delle richieste, ma soprattutto una maggiore richiesta da parte delle vs. associate, porgiamo cordiali saluti.

 

 

Dario Vettorato

Delegato ConiPoint Padova

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *