Il nuovo Consiglio Libertas Padova

Lunedì 28 settembre 2020 si è riunito per la prima volta il neoeletto Consiglio Direttivo del Centro Provinciale Libertas Padova insediatosi in seguito alle elezioni del 14 settembre 2020.
Il nuovo Consiglio, condurrà l’Ente di Promozione Sportiva Libertas Padova A.P.S. per il prossimo quadriennio con la seguente formazione, Presidente Daniele Rago, Vicepresidente Stefania Forin, Segretario Roberto Noviello, Consiglieri Graziano Capuzzo, Martina Evarchi, Andrea Grigio e Alessandro Menato. Durante la riunione si sono affrontati temi di varia natura ma l’attenzione si è posta sull’Associazionismo Padovano che necessita di rinnovamento, servizi, strutturazione e supporto.
Si vuole dare un segnale di grande cambiamento per Libertas. Infatti il nuovo CD ha deciso di puntare sul supporto alle Associazioni anche avvalendosi di Professionisti e cercando di dare più servizi alle stesse.
Rinnovamento e Visione al futuro, queste le parole d’ordine del nuovo Consiglio Direttivo che continuerà con i lavori a breve nella nuova sede presso Casa Colori, via del Commissario 42 – Padova.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *