Moduli del Protocollo Applicativo Libertas per la sicurezza nello Sport

Il Protocollo Applicativo Libertas delle Linee Guida per l’attività sportiva di base e motoria in genere e delle Linee guida per lo svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali e di squadra, fa riferimento all’attuale quadro normativo, alle disposizioni e agli obblighi attualmente in vigore e tengono conto di quanto fino ad ora indicato dalle autorità, dalle Istituzioni e dalle strutture competenti.

L’aggiornamento del quadro normativo e l’eventuale evoluzione della situazione epidemiologica potrebbero richiedere una modifica della formulazione del Protocollo emanato e la necessità di diversi o ulteriori adempimenti da parte dei soggetti coinvolti.

Il presente documento non tiene in considerazione eventuali provvedimenti aggiuntivi o integrativi emanati da Autorità Regionali e/o locali.

Le fonti primarie di riferimento rimangono comunque i provvedimenti governativi e le leggi dello stato italiano, le norme e i regolamenti del CNS LIBERTAS  e le normative sportive nazionali e internazionali per quanto di competenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *