Oltre 480 presenze al Pala Antenore Energia per assistere al convegno “La riforma dello sport ai blocchi di partenza”.
Nonostante l’incredibile caldo i nostri relatori Biancamaria Stivanello e Dott. Lembo Damiano hanno mantenuto alta l’attenzione e la concentrazione di tutti i partecipanti per oltre due ore e mezza. Molti ancora i dubbi e quesiti sull’attuale riforma dello sport che, purtroppo, entrerĂ  in vigore tra qualche giorno (1° luglio) senza alcuni importanti correttivi.
Grazie alla giornata di oggi, organizzata da 12 Enti di Promozione Sportiva della Provincia di Padova, tra cui Libertas Padova, moltissimi dirigenti, atleti e operatori sportivi hanno compreso i primi passi da compiere:
– modifiche agli statuti;
– l’inquadramento di tutti i collaboratori;
– la richiesta dei certificati antipedofilia;
Ringrazio Diego Bonavina Assessore Comune di Padova per la presenza e il supporto nell’organizzazione di questo evento, il Patrocinio di CONI Comitato Regionale Veneto con l’intervento fi Dino Ponchio, il Corso di Laurea in Scienze Motorie, diretto da Antonio Paoli, Sport e Salute Veneto, con l’intervento di Stefano Camporese e i 12 Enti di Promozione sportiva che si sono riuniti per questo incredibile evento.
Grazie a tutti per la partecipazione!
Grazie a AICS, ACSI, ASC, ASI, CSI, ENDAS, LIBERTAS, MSP, OPES, PGS, UISP, US ACLI per l’organizzazione!
Tra qualche giorno le slide saranno scaricabili dai siti degli enti di promozione sportiva.
Di seguito le presentazioni dei relatori.


PRESENTAZIONE DAMIANO LEMBO

PRESENTAZIONE  BIANCAMARIA STIVANELLO