“Mi regali un km?”.

Pratichi un qualsiasi sport per il quale è previsto uno spostamento? Hai la possibilità di contribuire alla costruzione della nuova struttura di “#CasaPriscilla”!
Cammini? Corri? Vai a cavallo, in moto, in bici, in canoa? Non cambia nulla. Ogni km donerai 0,20 cents che finiranno direttamente a Suor Miriam e alla casa famiglia.
Dal 17 aprile al 2 maggio fai la tua performance e registrala al link (QUI oppure cliccando sulla locandina qui sotto oppure andando al QRCODE che trovi di seguito.
Al termine dell’elenco calcoleremo i tuoi km, ti consegneremo un diploma di partecipazione e tu avrai la possibilità di trasformare in soldini le tue fatiche. Potrai pagare con bonifico sull’IBAN indicato in locandina (aiutaci mettendo nella causale il nome e cognome del partecipante) oppure pagando in contanti il giorno lunedì 3 maggio presso il negozio Un Sesto Acca in via Marconi 35/a a Ponte San Nicolò. (restrizioni COVID-19 permettendo).
A proposito di Covid19. Tutte le attività devono essere svolte in rispetto delle norme emanate per la pandemia in corso.
FAQ e ISTRUZIONI PER L’USO:
1) Ogni volta che mi alleno devo compilare il form? R: Come ti va meglio! O metti il totale tutto in una volta oppure compili il form ad ogni allenamento
2) Devo registrarmi da qualche parte? R: No. Di fatto ogni volta che registri la tua prestazione scrivi chi sei e ci dai la tua email
3) Come posso pagare? R: Bonifico Bancario su IBAN Casa Priscilla (nella causale è importante specificare nome e cognome) oppure in contanti Lunedi’ 3 maggio dalle ore 18:00 presso 1/6 acca.
4) Devo pagare ogni volta che compilo il FORM? R: ASSOLUTAMENTE NO! Contribuisci in un’unica soluzione al termine dei 15gg

 

Inquadrami e registra i tuoi dati